L’Associazione di Volontariato “Disabili Attivi” in collaborazione con altre realtà associative del territorio, propone per sabato 5 settembre alle ore 18:00 una serata all’insegna della spensieratezza, accompagnata dalle note della buona musica dei Diversamente Blues e della soprano Giovanna Causo, dalla degustazione di prodotti caseari preparati al momento, dal torneo di ping pong e per finire dalle recitazioni del poeta Nicola Olivieri.
L’evento, dal titolo Al di là del tramonto, che si svolgerà presso il Lido San Michele in V.le del Tramonto – San Vito, vuole dimostrare la capacità creativa che va “al di là” della disabilità, in un’atmosfera distesa, come può essere un lido in riva al mare, assaporando un tramonto da favola.
All’ingresso, previa misurazione della temperatura corporea e registrazione, ai partecipanti sarà chiesto un contributo volontario, per far fronte ai costi di realizzazione di questo evento e per sostenere le spese delle altre attività associative, ed in cambio riceveranno un gadget associativo.

Come da ordinanza del Ministero della Sanità del 16.08.2020, sarà indispensabile l’uso della mascherina, durante tutta la serata e mantenere la distanza di 1 mt.

Per informazioni: 340/5068873 – email: disabiliattivi@libero.it