Siamo entrati nella FASE 3 dell’emergenza Covid-19 e il CSV Taranto a partire da lunedì 15 giugno riapre al pubblico.

Dopo un lungo periodo in cui l’operatività del Centro non è mai cessata, si comincia dunque gradualmente ad accostare alla modalità di lavoro a distanza, che ha caratterizzato questi ultimi tre mesi, quella in presenza, cui si farà tuttavia ricorso solo se strettamente necessario ed esclusivamente previo appuntamento.

Al fine di garantire la tutela di tutti, personale e utenza, inoltre,  l’apertura al pubblico avverrà secondo regole molto precise che andranno seguite con la massima diligenza. L’accesso degli utenti agli uffici del Centro, in Viale Magna Grecia n. 420/A a Taranto, sarà organizzato in modo da evitare assembramenti di persone e da consentire il necessario distanziamento. L’ingresso sarà consentito solo se dotati di mascherina protettiva e previa igienizzazione delle mani con gel sanificante messo a disposizione dal Centro; all’utente sarà, inoltre, rilevata la temperatura corporea, e l’accesso alla sede non sarà consentito in caso di temperatura > 37,5 °C.

L’attività di sportello presso le sedi di Massafra e Manduria resta al momento sospesa sino a nuova comunicazione.

Tutti i servizi del Centro saranno regolarmente erogati, fatta eccezione per l’utilizzo della sala riunioni e il comodato del pulmino, che restano sospesi sino a nuova comunicazione.

Tutti coloro che necessitano di contattare il Centro Servizi per richiedere un servizio possono farlo ricorrendo ai consueti contatti telefonici e di e-mail nei giorni e orari d’ufficio; laddove se ne ravvisi la necessità si potrà concordare un appuntamento in presenza con la persona dello staff più indicata rispetto alla richiesta formulata.