Aperte le iscrizioni alla III edizione della Biennale della  Prossimità che si terrà a Taranto dal 16 al 19 di maggio 2019.

Chi si  iscriverà entro il 31 di marzo potrà contribuire a costruire l’evento con le proprie proposte.

Possono iscriversi sia enti aventi natura formale (es. cooperative, associazioni, ecc.), sia gruppi informali. Il soggetto iscritto avrà titolo di segnalare i nominativi dei partecipanti, senza limiti numerici. Sono possibili anche iscrizioni a titolo individuale, per le quali non è richiesta una quota fissa; è comunque gradita una donazione per la realizzazione dell’evento.

La quota di iscrizione sarà pari per tutti a 150,00 €, da versare sul Conto corrente con IBAN IT64I0335901600100000075735 intestato a Società Cooperativa Sociale Consorzio Emmanuel Onlus con Causale “iscrizione Biennale della Prossimità 2019”

Sarà necessario fornire alcune informazioni di base per iniziare a progettare la Biennale. Al momento il programma della 4 giornate non è definito, ma lo sarà un passo per volta grazie alle proposte che tutti gli iscritti faranno, rispondendo alle domande del modulo di iscrizione.

Il soggetto iscritto avrà titolo di segnalare i nominativi dei partecipanti, senza limiti numerici. Sono possibili anche iscrizioni a titolo individuale, per le quali non è richiesta una quota fissa; è comunque gradita una donazione per la realizzazione dell’evento.

Ciò non significa che sarà possibile realizzare tutte le proposte degli iscritti: si tratterà di valutare cosa sarà possibile realizzare sulla base delle disponibilità organizzative, logistiche, di costo o di compatibilità.

Per approfondimenti ed iscrizioni vai al sito