Torna a Grottaglie dal 16 al 23 ottobre GO DEEP GAME , un gioco nato ormai tre anni fa grazie al sostegno dell’amministrazione pubblica, alla partecipazione del progetto Piazza Viva e al finanziamento europeo European Union’s Rights Equality and Citizenship Programme (’14/’20) e all’esperienza di facilitatori da tutta europa (Spagna, Olanda, Scozia, Grecia, Portogallo, Italia, Brasile) per supportare i gruppi e le comunità ad interrogarsi su tematiche quali diversità, creatività, emozioni, leadership, stare insieme, visone.

La metodologia si basa su un approccio esperienziale, sull’educazione non formale e sul gioco come attitudine privilegiata per l’apprendimento e per le relazioni tra le persone.

Il gioco ha lo scopo di sottolineare in un modo divertente, agile e allo stesso tempo profondo possibilità di trasformazione e cambiamento all’interno dei gruppi e delle comunità di cui facciamo parte o con cui lavoriamo.

E’ pensato per persone che vivono e/o lavorano a Grottaglie e dintorni che vogliono giocare e scoprire di più sulla loro comunità e sul tema della diversità e dei migranti attraverso uno strumento di attivazione e trasformazione di gruppi e comunità.

Il gioco è libero e gratuito

Si giocherà dal 17 al 22 ottobre presso la piazza del mercato coperto in via delle Torri a Grottaglie nelle seguenti giornate:

  • dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 20:00
  • sabato e la domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00

Per qualsiasi informazioni contattare: info@comunitazione.com – 393/9195170 (Ilaria) -ciosa.info@gmail.com 345/9896065

evento fbook

video GO DEEP GROTTAGLIE 2016