Dopo il grande apprezzamento di pubblico riscosso nell’edizione 2017 di Armonie di Primavera, il Duo Soprano – Chitarra composto da Veronica Granatiero e Luciano Pompilio torna nella rassegna ArmoniEstate 2018.
I due musicisti, che ormai collezionano successi in tutto il mondo, proporranno un programma che spazierà dai classici per voce e chitarra di M. Giuliani ed E. Granados alle trascrizioni di famose arie d’opera di Verdi e dell’immancabile Rossini, nel 150° anniversario della sua morte.

 

 

Ad ospitarli nel bellissimo Palazzo Pantaleo mercoledì 8 agosto alle ore 20.30, saranno l’Associazione ArmoniE e l’Amministrazione di Taranto: il concerto è infatti inserito nella programmazione degli eventi 2018 – Direzione Sviluppo Economico e Produttivo Marketing Territoriale Innovazione Tecnologica, oltre ad essere inserito (unica data tarantina) nella rassegna ArmoniEstate 2018 organizzata da Associazione ArmoniE con la direzione artistica di Palma di Gaetano.
L’evento inoltre, si inserisce nella seconda giornata di Isola Festival, con la quale torna protagonista la città vecchia (chiusa al traffico durante l’evento) con il suo carico di storia, arte, cultura e fascino, un’occasione per proiettarsi in un percorso magico fatto di musica, intrattenimento, teatro, mostre, visite guidate, degustazione di prodotti tipici, shopping e tante altre iniziative studiate per un vasto pubblico, anche per i più piccoli.
La serata sarà arricchita dall’esposizione di opere pittoriche dell’artista Graziella Incalza.  Il tema dei lavori esposti, naturalmente, sarà, per l’occasione, il mare
Ingresso libero
Per informazioni contattare il numero: 328/8365625. Pagina FB: Armonie Associazione Artistico Culturale Musicale.