Sportelli Territoriali

La programmazione 2016 del C.S.V. Taranto ha reintrodotto dopo diversi anni gli Sportelli territoriali, “antenne” da attivare sul territorio provinciale al fine di meglio raggiungere quelle organizzazioni e quei cittadini che più sono distanti da Taranto.

Dei n. 4 Sportelli territoriali previsti in altrettanti comuni della provincia, nel corso del 2016 il Centro ha avviato i seguenti due:

  • Sportello Territoriale di Massafra, attivato a partire dal 02 marzo presso la sede della Consulta delle Associazioni di Massafra – “Palazzo della Cultura”, in via Caduti della Nave Roma, a seguito della sottoscrizione di un Protocollo d’intesa con la locale Amministrazione comunale;
  • Sportello Territoriale di Manduria, attivato a partire dal 15 novembre presso la sede del Liceo Scientifico “G.Galilei” in via Sorani a Manduria, a seguito della sottoscrizione di un Protocollo d’Intesa con l’Istituto Scolastico.

Il Centro, salvo diversa indicazione, è presente con i propri referenti tecnici e politici:

  • il I giovedì del mese presso lo Sportello di Manduria;
  • il II giovedì del mese presso lo Sportello di Massafra.

Nel corso del 2017 si prevede l’attivazione degli ulteriori n. 2 Sportelli territoriali, uno dei quali a Martina Franca e l’altro nell’area occidentale della provincia.