Dalle ore 12:00 di giovedì 21 luglio 2016, è attiva la procedura telematica di Reddito di dignità – Manifestazioni di Interesse per enti, organizzazioni e imprese.
L’avviso ha come obiettivo il contrasto alla povertà assoluta e il supporto a un percorso più ampio di inclusione sociale e di accesso a nuove opportunità di inserimento sociolavorativo.
La procedura telematica è disponibile nella pagina dell’iniziativa che è raggiungibile sul portale Sistema Puglia attraverso il link Reddito di dignità, attivo nella sezione “Bandi in Corso – Aperti” della home-page.
Nella pagina dell’Avviso sono disponibili i servizi:
- Supporto Tecnico per avere assistenza sull’utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
- Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
- FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
La presentazione delle domande dei cittadini per l’accesso al ReD, il cui avviso pubblico è stato pubblicato lo scorso 11 luglio, sarà consentita esclusivamente tramite piattaforma telematica dalle ore 12.00 del 26 luglio 2016.