Mondelez Italia Services s.r.l. (società promotrice) organizza – nel periodo compreso fra il 01/02/2015 ed il 31/12/2015 – una campagna a scopo benefico e sociale denominata “Cuori d’Oro”, al fine di individuare, mediante il coinvolgimento attivo dei consumatori, progetti di utilità sociale a cui destinare un contributo economico. Lo scopo dell’iniziativa è sensibilizzare i consumatori Italiani su tematiche sociali di interesse collettivo, promuovendo un atteggiamento attivo e propositivo attraverso una campagna online dalla meccanica coinvolgente e virale.
L’iniziativa si rivolge a tutti i cittadini maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio Italiano in possesso di una connessione ad internet ed un indirizzo email valido. Si precisa che ciascun progetto potrà essere candidato solo da persone fisiche singole. Qualora il progetto faccia capo ad un “gruppo di persone”, il progetto dovrà essere candidato da un unico soggetto in qualità di “capogruppo”. Ciascun iscritto alla piattaforma potrà presentare anche più di un progetto, fermo restando che il medesimo progetto non potrà essere presentato più di una volta.
L’iniziativa si articola in 4 periodi di partecipazione. Il prossimo prevede il caricamento dei progetti e la votazione dal 1/11/2015 (h. 00.00.00) al 31/12/2015 (h. 23.59.59), l’individuazione del progetto vincente entro il 10/01/2016.
Consulta il Regolamento