Manifesto armonieDopo la simpatia e l’impeccabile esecuzione del Duo Capitelli – Calvani di sabato 10, domenica 18 ottobre secondo appuntamento di ArmoniE in Bianco e Nero, la Rassegna Musicale promossa e sostenuta dall’Associazione ArmoniE, con Direzione Artistica di Palma di Gaetano, in collaborazione con l’Associazione Ragazzi in Gamba Taranto e patrocinata dal Comune di Taranto, dall’Assessore all’Industria Turistica e Culturale Gestione e Valorizzazione dei Beni Culturali della regione Puglia e dal C.S.V. Taranto.

Il Salone degli Specchi di Palazzo di Città a Taranto, ospiterà la mostra Riflessi del rinomato fotografo tarantino Arturo Presta, visibile a partire dalle ore 18.30.

A seguire, alle ore 19:00, sarà la volta del duo Flauto e Pianoforte Alessandro Crosta e Nadia Testa che si esibiranno in un concerto dal titolo Giochi di Flauti.
Il Duo suona stabilmente dal 1998 esibendosi in Festival, rassegne nazionali ed internazionali, in repertori anche di musica contemporanea. Il loro repertorio spazia dalla musica del XVII secolo fino a quella del XX secolo, inclusa la musica contemporanea.
Due grandi personalità che coinvolgeranno il pubblico con un programma vario sia nei contenuti che nei flauti utilizzati…da non perdere!

Per informazioni contattare l’associazione ArmoniE al numero: 328/8365625 oppure inviare una mail a: associazione.armonie@libero.it

L’ingresso è libero