Nell’ ambito progetto Ma(D)re – Fruibilità della città, del mare e dei servizi per le persone con disabilità ed inclusione sociale delle persone con normalità che rientra nell’ambito del Bando Puglia Capitale Sociale e che terminerà il 5 luglio 2015, l’Associazione “Contro le Barriere” organizza anche nel mese di giugno diverse attività:
- lunedì 15 giugno è prevista l’ultima uscita con il catamarano Taras della Jonian Dolphin Conservation, per avvistare i delfini. La partenza è prevista per le ore 16.00 dal Molo Sant’Eligio.
- Giovedì 18 e 25 giugno a partire dalle ore 10.00, presso il molo dei Battendieri sul Mar Piccolo, ci saranno due sessioni di corsi di canottaggio.
Per l’uscita in catamarano non è più possibile prenotarsi perché è stata data precedenza a persone (disabili e non) che nelle altre quattro uscite dello scorso anno non sono riuscite ad imbarcarsi.
E’ ancora possibile prenotarsi, invece, alle iniziative previste per il 18 e 25 giugno inviando i propri dati anagrafici (data e luogo di nascita, residenza e C.F.) 2 giorni prima delle date previste (16 e 23 giugno 2015), per e-mail a controlebarriereavdi@gmail.com o per sms al 340/5068873