Sono aperte le iscrizioni al Seminario di Autoipnosi, che si terrà a Taranto, organizzato dall’Associazione La Ghianda.

L’Autoipnosi è uno strumento naturale, efficace e potente per poter trasformare la nostra vita, i nostri stati d’animo e per poter realizzare i propri obiettivi. Sebbene sul piano razionale siamo perfettamente in grado di comprendere come agire e quale sarebbe l’emozione più appropriata rispetto a ciò che ci accade, ci ritroviamo incapaci di comportarci ed essere come vorremmo. Il corso della nostra vita è scandito dagli stati d’animo. Quando lo stato d’animo è tranquillo, rilassato e positivo, è di supporto nella vita di tutti i giorni.

Quando invece tende al timore, al nervosismo, all’ansia o alla tristezza, tali stati d’animo possono gettare un velo d’ombra sulla nostra vita, non facendoci né apprezzare le cose belle, né avere la forza necessaria per contrastare e affrontare i momenti difficili.

In altre parole, le emozioni governano la qualità della nostra vita.

Chi vuole influenzare positivamente i suoi stati d’animo deve mettersi in contatto con il proprio inconscio e questo è possibile grazie all’autoipnosi.

Durante il seminario verranno fornite le tecniche per modificare i propri stati d’animo, per cambiare l’impatto emotivo degli eventi passati, motivarsi per la realizzazione dei propri obiettivi, sciogliere le resistenze al cambiamento positivo, lavorare per il miglioramento personale in tutti quegli aspetti della nostra vita che sentiamo importanti.

Per informazioni e iscrizioni consultare il sito www.laghianda.taranto.it alla pagina Prossimi eventi.