abio...11 dic.Si rinnova il matrimonio tra Teleperformance Taranto e l’ABIO TARANTO – Associazione Per il Bambino in Ospedale.
Nel pomeriggio di oggi 11 dicembre, tutta la comunità di Teleperformance Taranto si impegnerà nuovamente in un importante progetto di beneficenza: la Missione Bontà.
I volontari ABIO saranno presenti all’interno delle sedi di Teleperformance, fino alle ore 16.00, per effettuare una raccolta fondi attraverso la vendita di gadget natalizi e, soprattutto, di torte e dolci preparati dai dipendenti stessi.
Nei giorni scorsi, infatti, i dipendenti di Teleperformance Taranto sono stati invitati a preparare in casa dolci, che poi porteranno ai volontari di ABIO Taranto ricevendo a loro volta un omaggio.
Tutti fondi raccolti in questa occasione saranno utilizzati per allestire una “stanza di accoglienza” destinata ai genitori dei piccoli pazienti ricoverati nell’UTIN (Unità Terapia Intensiva Neonatale).
I dipendenti di Teleperformance Taranto saranno protagonisti della solidarietà anche il 19 dicembre prossimo, quando, in occasione del concerto di beneficenza dell’ABIO Taranto con Mariella Nava e i WakeUp Gospel Project, nella Concattedrale Gran Madre di Dio esporranno alcuni loro elaborati artistici.
Il matrimonio tra Teleperformance Taranto e l’ABIO TARANTO è iniziato nel Natale dell’anno scorso, in particolare attraverso la donazione del macchinario “Airvo 2” a favore del Reparto di Pediatria dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto, un apparato utilizzato per i bambini con difficoltà respiratoria.