Anche per il nuovo anno l’Associazione Nomedia propone iniziative interessanti come l’appuntamento, “Burraco in Masseria”, previsto per il 13 gennaio presso la Masseria Gelso Antico del VII secolo nei pressi della Selva di Fasano.

L’idea è quella di far conoscere il patrimonio di masserie del nostro territorio e la straordinaria tradizione culinaria della nostra regione.

Ricordiamo che il 12 gennaio p.v. avrà inizio un corso di fotografia tenuto da Antonio Pignatelli.

A gennaio sono previsti ancora un corso di Taiji Quan e QuiGong, che hanno avuto inizio il 7 gennaio e un laboratorio teatrale che inizierà il 16 gennaio.

Inoltre ogni lunedì e mercoledì dalle 17.00 alle 18.15 si potrà frequentare un corso di hatha yoga, l’appuntamento e’ presso la Palazzina “O” della Marina Militare in V.le Virgilio, n. 164.

per il 19 gennaio prossimo, inoltre, e’ prevista la partecipazione alla Festa Dei Campanacci. Si tratta di una gita a San Mauro Forte in provincia di Matera dove si terrà appunto la “Festa dei Campanacci” nel corso della quale numerosi uomini di ogni età girano per le stradine del paese facendo suonare dei grossi campanacci armentizi.

Per informazioni su queste iniziative e per iscrizioni: 349/525.17.19 – associazionenomedia@libero.it    dincarmen@libero.it