logo facebook

“Uniti sui binari della solidarietà”, convegno sul tema

Ogni anno la Delegazione Regionale dell’ AVULSS della Puglia, Campania e Calabria d’intesa con l’OARI e con la collaborazione di altri organismi ed enti organizzano alcuni momenti informativi e formativi rivolti soprattutto agli Operatori Socio Pastorali, ai Volontari dell’OARI e deIl’AVULSS, alle Associazioni di Volontariato, al Mondo Variegato del Terzo Settore, alle varie Componenti Sociali, agli Organismi Ecclesiali e Religiosi, agli Operatori della Sanità pubblica e privata, alle Istituzioni pubbliche e private ed a quanti sono interessati alle tematiche che saranno sviluppate.

Anche per il 2016 è previsto uno di questi momenti: la Convention Interregionale dal titolo Uniti sui binari della solidarietà che si terrà sabato 3 dicembre p.v. presso l’Auditorium Santuario  di San Cosimo alla Macchia ad Oria. A livello organizzativo la Sezione Associativa AVULSS di Avetrana è chiamata alla organizzazione dell’evento in sinergica collaborazione con le altre realtà associative della Regione Puglia.

La Convention si propone come occasione di studio ed approfondimento formativo riferito alle attuali tematiche delle politiche sociali e socio pastorali, del volontariato e del variegato mondo del Terzo settore, e delle conseguenti esigenze innovative in una società in continuo cambiamento.
AI termine della Convention sarà rilasciato, a richiesta, un Attestato di Partecipazione a coloro che hanno preso parte con permanente presenza ai lavori dell’evento.

Per informazioni e adesioni contattare entro il 25 novembre p.v. , i seguenti numeri: 333/4560829 (Cosimo Derinaldis) – 349/2819546 (Alessio Baccari) – 348/4940706 (Antonio Chimienti);  e-mail: derinaldiscosimo-@libero.it