logo facebook

Ragazzi in Gamba 2017 avanti tutta!!!

Prosegue la kermesse “Ragazzi in Gamba 2017″. 

pieghevole nuovo interno

Pieghevole nuovo

Tante le performance proposte da scuole e associazioni.

Ragazzi in Gamba fa anche la sua prima puntata a Taranto mercoledì 29 pomeriggio con le esibizioni del Conservatorio Paisiello e la Mostra sKatti di vita 2017 a Palazzo di Città:

Affollato il Teatro Comunale di Carosino giovedì 30 mattina e non solo di ragazzi, volontari, docenti, genitori e nonni … tantissime le emozioni che dal palco si riversano in platea:

Giovedì 30, dopo un’altra partecipatissima mattinata a Carosino, la rassegna si sposta ancora a Taranto: è la volta di Palazzo Pantaleo con il Liceo Musicale “Archita” e la mostra “Il Volontariato nell’arte”: ancora partecipazione, colore, musica, bellezza e allegria!

Palazzo Pantaleo - affaccio su Mar Grande

Palazzo Pantaleo – affaccio su Mar Grande

Con il 31 marzo si chiude la rassegna sul palco di Carosino che continua a regalare grandi emozioni ed entusiasmo quello di tutti gli alunni – grandi e piccoli – coinvolti, dei docenti e dei volontari.

Ecco alcune immagini della mattinata di venerdì:

Galilei

Istituto Galilei di Taranto

Nel corso della mattinata proiettate anche tutte le grafiche per la realizzazione del manifesto di Ragazzi in Gamba 2017 a Taranto: sono stati anche quest’anno gli studenti dell’Istituto Leonardo da Vinci di Martina Franca a dare sfogo alla loro creatività per dar vita a un logo che rappresentasse al meglio la ricchezza della manifestazione. Quello utilizzato per il manifesto, risultato il più aderente ai contenuti, è stato quello di Maria Loparco, con il coordinamento della docente Prof.ssa S. Pellegrini.

Ricco ancora anche il pomeriggio del 31:

Il luogo dei possibili

Associazione Il Luogo dei possibili


Il prossimo e ultimo appuntamento è a Palazzo Pantaleo il 03 aprile alle ore 18.00 con altre esibizioni degli eccellenti alunni del Liceo Musicale “Archita” e con le bellissime tele che raccontano il volontariato della mostra pittorica “Il Volontariato nell’arte”.