logo facebook

Incontro in preparazione della XIII Rassegna provinciale del Volontariato e della Solidarietà

Il Centro Servizi organizza il prossimo martedì 30 maggio alle ore 16.30 presso l’Istituto “A. Pacinotti”, in Via Lago Trasimeno s.n. a Taranto, un incontro, rivolto alle associazioni socie ma aperto anche a tutte le associazioni di volontariato ed enti del terzo settore che intendano contribuire al confronto, finalizzato ad avviare la progettazione esecutiva della prossima Rassegna provinciale del Volontariato e della Solidarietà.

Anche quest’anno, infatti, il Piano Annuale del Centro prevede la realizzazione dell’annuale manifestazione di promozione del volontariato tesa a favorire l’incontro tra le OdV e la comunità locale – singoli cittadini, Istituzioni locali, Istituzioni scolastiche e Università, altri soggetti del terzo settore, mondo profit; a far crescere la cultura della solidarietà e a promuovere la conoscenza e la collaborazione reciproca tra le organizzazioni del territorio.

L’incontro consentirà, attraverso il contributo di tutti gli intervenuti, di procedere alla definizione dei vari elementi organizzativi legati alla manifestazione, dalla tempistica, agli aspetti logistici e alle tematiche di approfondimento.

Vi ricordiamo i momenti più salienti della Rassegna 2016:

Nessun commento.

Lascia una risposta