logo facebook

A Martina Franca un incontro su Fondi Europei e POR Puglia 2014 – 2020

Nell’ambito del percorso formativo comune su “Fondi Europei e POR Puglia 2014 – 2020″ promosso per il 2016 dai Centri di Servizio al Volontariato della Puglia e dal loro Coordinamento – CSVNet Puglia, i C.S.V. di Bari, Brindisi e Taranto organizzano il prossimo martedì 05 luglio, alle ore 18.00, a Martina Franca c/o la sede del Centro Polivalente di Via Carmine s.n.c. un incontro di presentazione del P.O.R. Puglia 2014 – 2020 rivolto alle organizzazioni di volontariato con sede nei comuni limitrofi appartenenti ai tre territori provinciali coinvolti.

L’incontro si aprirà con i saluti dei Presidenti dei tre Centri Servizi promotori dell’incontro, Rosa Franco per il C.S.V. San Nicola di Bari, Rino Spedicato per il CSV Poiesis di Brindisi e Francesco Riondino per il C.S.V. di Taranto, che accoglieranno le associazioni intervenute e illustreranno il perché dell’impegno del sistema dei Centri in questo ambito, le opportunità riservate al volontariato e al terzo settore e l’impianto di accompagnamento che lo stesso sistema sta predisponendo in favore delle locali realtà associative.

Interverrà poi la dott.ssa Ilaria Capriuolo, project manager ed esperta in finanziamento con Fondi Strutturali, che illustrerà ai presenti il Programma Operativo Regionale – P.O.R. Puglia 2014 – 2020; al termine si attiverà un confronto dal quale far emergere spunti per meglio strutturare il sistema di informazione e supporto rivolto al volontariato pugliese in tale ambito ma anche possibili occasioni di collaborazione tra organizzazioni e tra queste e i Centri Servizi finalizzate a cogliere appieno le opportunità offerte dalla programmazione regionale.

La partecipazione è gratuita; per garantire la migliore organizzazione dell’incontro le associazioni sono pregate di inviare al proprio CSV di riferimento una e-mail di conferma della partecipazione:

 

logo CSV

 

 

info@csvtaranto.it

 

logo_CSV SAN NICOLA

 

 

comunicazione@csvbari.com

 

logo con dicitura

 

 

 

 

info@csvbrindisi.it