logo facebook

Festival del Fundraising, ancora pochi giorni per iscriversi

Ancora pochi giorni per approfittare della tariffa EARLY BIRD per l’iscrizione al Festival del Fundraising.

Scade martedì 28 febbraio la tariffa che consente di risparmiare 170€ sull’iscrizione al Festival del Fundraising, il più grande evento dedicato al mondo della raccolta fondi e del nonprofit italiano.

Il Festival, che ogni anno registra più di 800 partecipanti, è l’appuntamento per eccellenza del terzo settore, e conta già numerosi iscritti per l’attesa decima edizione che si terrà dal 17 al 19 maggio.

All’evento interverranno 70 relatori italiani e internazionali tra i più esperti e riconosciuti professionisti del settore e sono previsti più di 61 workshop e sessioni formative dedicate alle tematiche specifiche della raccolta fondi.

E’ rivolto agli operatori del nonprofit, che durante questi 3 giorni hanno la possibilità di incontrarsi e condividere le esperienze di maggior successo sul tema del fundraising.
Tra le associazioni in primo piano che hanno già confermato la loro partecipazione all’evento troviamo UNICEF, SAVE THE CHILDREN, UNHCR, Greenpeace, Medici Senza Frontiere, Telethon, Cesvi, AIRC ….
Ma il Festival è dedicato anche alle piccole organizzazioni nonprofit che hanno bisogno di crescere nella raccolta fondi per poter sostenere la propria Buona Causa. Il Festival è un’occasione imperdibile anche per le piccole organizzazioni: per imparare le tecniche e gli strumenti più efficaci per redigere piani trasparenti di fundraising e scoprire che si può raccogliere tanto anche con poco budget. La tariffa early bird è pensata proprio per loro: una formazione di alto livello ad un prezzo accessibile.

Fino al 28 febbraio sarà quindi possibile usufruire della tariffa agevolata che consente di risparmiare quasi 200 euro sull’ingresso.

Per iscrizioni e maggiori informazioni sul programma : www.festivaldelfundraising.it – email: festival@fundraising.it o chiamare il numero 0543/ 374151.