logo facebook

Con il cantante Povia tra musica e diritto

poviaLunedì 16 gennaio alle 20:30 presso l’Auditorium dell’IISS Einaudi di Manduria si terrà uno spettacolo dal titolo Chi comanda il mondo? Invertiamo la rotta che vedrà come i protagonisti il famoso cantautore Povia, già vincitore del Festival di Sanremo nel 2006 e l’Avv. Gianfranco Amato, Presidente del “Popolo della Famiglia” ed uno dei fautori del Family Day.

Si tratta di uno spettacolo organizzato dall’avv. Giulio Destratis Presidente dell’Associazione “Aps Fuorigioco” in collaborazione con la dirigente dell’Istituto Superiore Einaudi dott.ssa Elena Cavallo.
E’ uno spettacolo molto particolare in cui Povia traduce in musica ciò che Amato documenta attraverso dei brevi monologhi e delle slides. Si parlerà di Costituzione, famiglia naturale, identità di genere, diritti dei minori, governi sovranazionali e finanza e si ascolteranno belle canzoni – dice l’avv. Destratis - Conosco e seguo da anni Povia ed oltre che apprezzarlo come artista, posso affermare che è un ragazzo con un cuore straordinario. Uno di quelli che ha il coraggio di esprimere sempre il proprio pensiero senza nascondersi. Ed è proprio la sua sincerità che non gli consente di stare al top delle classifiche musicali. Sarà poi un grande onore ospitare a Manduria anche il collega Amato.

L’ingresso è gratuito.