logo facebook

“Com’è Profondo il Mare”, omaggio al grande Lucio Dalla

accordi abiliQuesta sera alle ore 21:00, presso il Cinema Teatro di Alberobello l’Associazione di Promozione Sociale AccordiAbili presenta lo spettacolo musicale Com’è Profondo il Mare omaggio al grande Lucio Dalla, da un’idea di Vincenzo Deluci e Fabrizio Giannuzzi.

Sul palco Vincenzo Deluci, presidente dell’Associazione AccordiAbili, maestro e musicista con la sua tromba “Titina”, Giuseppe Sabatelli al sax, Nando Di Modugno alla chitarra, Bruno Cabassi alle percussioni, Antonio Di Lorenzo alla batteria, Davide Saccomanno al piano e voce, Camillo Pace al contrabasso.

È prevista la raccolta di contributi volontari da destinare interamente all’associazione AccordiAbili per il finanziamento dei progetti “eMotion”, fra i quali il progetto “MusicAAL” e il corso di musica “La musica per tutti, seconda edizione”.
AccordiAbili è un sodalizio nato a Fasano, sul finire del 2011, con l’obiettivo di promuovere la ricerca e lo sviluppo di tecnologie in grado di avvicinare un disabile, con facoltà cognitive integre, all’utilizzo di uno strumento musicale.

L’ ingresso è gratuito.