logo facebook

“Bicinicittà 2017″

bici in città 14.5Domenica 14 maggio a Manduria torna Bicinicittà 2017, evento organizzato dalla Uisp con la collaborazione di Apulia Activa A.s.d. e l’Avis sezione Comunale di Manduria.

Bicincittà 2017 rientra tra le manifestazioni della Giornata Nazionale della Bicicletta promossa dal ministero dell’Ambiente, a cui la UISP ha partecipato per chiedere la sostenibilità ambientale e strade sicure.
Anche quest’anno l’iniziativa avrà uno scopo benefico, infatti le associazioni promotrici hanno deciso di dare il proprio contributo all’associazione “Arcobaleno nel cuore”, ente capofila del progetto “Ie Jesche Pacce Pe Te”, finalizzato alla raccolta fondi da destinare al reparto di pediatria oncologica dell’ospedale SS. Annunziata di Taranto; nell’occasione sarà allestito uno spazio per la vendita delle celebri magliette ” Ie Jesche Pacce Pe Te”.

La ciclopasseggiata si snoderà nel centro abitato di Manduria, con partenza alle ore 8:30 dinanzi all’Arco di Sant’Angelo; a metà percorso ci sarà una breve sosta in cui saranno offerti ai partecipanti lo spuntino e i gadget delle associazioni promotrici.
Il costo del biglietto per partecipare alla ciclopasseggiata è di € 3,00 e potrà essere acquistato in prevendita presso:
– Ecorisparmio detersivi alla Spina (Via falcone)
– Bar fellini (corso XX Settembre)
– Agenzia Biasco Viaggi (Piazza Vittorio Emanuele)
Sarà una festa all’insegna dello sport per tutta la famiglia e della beneficenza.
Tutti i cittadini manduriani e non sono invitati a partecipare.

Nessun commento.

Lascia una risposta