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Aviva Community Fund 2° edizione

Aviva Italia Holding S.p.a. organizza una iniziativa a scopo benefico e sociale denominata “Aviva Community Fund” (“Iniziativa”) al fine di individuare progetti di utilità sociale a cui destinare un contributo economico.

La partecipazione è gratuita, fatte salve le eventuali spese di connessione ad internet necessarie ai fini della partecipazione stessa (che variano in base alla tariffa del provider dei servizi internet) sono a carico del partecipante.

L’Iniziativa si rivolge a tutti i cittadini maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano in possesso di una connessione a internet e un indirizzo email valido. I minori di 18 anni potranno partecipare all’Iniziativa esclusivamente per la votazione dei progetti.

Si precisa che ciascun progetto potrà essere candidato solo da singole persone fisiche. Qualora il progetto faccia capo ad un gruppo di persone, il progetto dovrà essere candidato da un unico soggetto in qualità di “capogruppo”.

Ciascun partecipante potrà presentare anche più di un progetto ma, in ogni caso, il medesimo progetto non potrà essere presentato più di una volta.

Le organizzazioni non profit che hanno partecipato alla prima edizione dell’Iniziativa possono candidare un nuovo progetto o ripresentare lo stesso progetto solo se quest’ultimo non è risultato tra i vincitori o non è stato ancora realizzato.

Le categorie previste per la presentazione e valutazione dei progetti sono: in campo per l’infanzia e per i giovani; sostegno alla salute; insieme per il territorio (progetti improntati alla riqualificazione di spazi urbani o rurali a fini sociali).

Per partecipare è necessario collegarsi al sito – community-fund-italia.aviva.com - e registrarsi con un indirizzo email, una password da utilizzare per i successivi accessi e i dati personali richiesti. Ultimata la registrazione, gli utenti potranno iniziare a partecipare. La partecipazione potrà avvenire con due diverse modalità: candidatura dei progetti e/o votazione dei progetti candidati .

Complessivamente l’Iniziativa avrà durata dal 1 dicembre 2016 al 10 maggio 2017 e, nello specifico:

  • Fase 1 –  Candidatura progetti entro il 16/02/2017 (h 18.00);
  • Fase 2 –  Votazione progetti  dal 02/03/2017 (h.10.00) al 30/03/2017 (h.18.00);
  • Fase 3 –  Annuncio finalisti  l’11/04/2017;
  • Fase 4 –  Annuncio vincitori il 10/05/2017.

Scarica il Regolamento