logo facebook

NURA FEST Festa del BENESSERE

NURA FEST è un’iniziativa dell’Associazione Naturalmente a Sud ONLUS di Manduria, da sempre impegnata nella promozione di corretti stili di vita, con il patrocinio morale del CSV Taranto.

Nasce dalla volontà di creare una rete sinergica di professionisti nel settore delle discipline Bionaturali, al fine di fare INFORMAZIONE sul territorio, sensibilizzare il pubblico a CORRETTI STILI DI VITA attraverso la presenza attiva dei professionisti coinvolti e l’organizzazione di conferenze e laboratori, oltre all’offerta di “assaggi” dei trattamenti e delle discipline proposte.
Diverse sono le discipline coinvolte: Shiatsu, Yoga, AeroYoga, Yoga per bambini, Naturopatia, Omeopatia, Meditazione, Ayurveda etc.

L’obiettivo principale è quello di creare UNIONE, AMORE ed ARMONIA.

NURA FEST si svolgerà domenica 25 giugno dalle 10:00 al tramonto presso la Masseria della Marina a San Pietro in Bevagna a Manduria, collocata in una posizione strategica, soprattutto in relazione al periodo, è situata a pochissimi chilometri dal mare e sulla SP 141 Manduria/Porto Cesareo. La Masseria è sede delle Riserve Naturali del Litorale Tarantino Orientale.

Nell’ambito dell’iniziativa ci sarà anche una postazione STREET FOOD VEGAN.
Ad orari programmati e durante tutta la giornata si svolgeranno laboratori e lezioni di gruppo oltre a sessioni di Meditazione.
Nel piazzale esterno sarà allestita un’area ludica per i bambini che potranno giocare e sperimentare, dando la possibilità ai genitori di godere dell’evento.

L’ingresso è libero e gratuito
Per informazioni: Andrea Polimeno 339/789 3331 – mail: andreasud@live.it

Nessun commento.

Lascia una risposta