logo facebook

Analisi dei fabbisogni OdV – proroga termini

Il Centro Servizi Volontariato della provincia di Taranto (C.S.V. Taranto) si accinge a predisporre la programmazione delle attività annuali per il 2017.

A tal fine intende costruire un quadro il più possibile chiaro ed esaustivo dei fabbisogni delle OdV locali che vada ad aggiornare i dati raccolti dal Centro attraverso le analisi precedentemente condotte. Tale quadro verrà ricavato dalla lettura e rielaborazione dei questionari predisposti ad hoc, opportunamente compilati dalle organizzazioni di volontariato del territorio provinciale, socie e non del C.S.V.

Il questionario predisposto è finalizzato a rilevare per ciascuno dei servizi erogati dal C.S.V. Taranto il grado di utilità percepito dalle organizzazioni di volontariato che hanno beneficiato degli stessi servizi, nonchè a raccogliere eventuali sollecitazioni da parte del mondo del volontariato locale relativamente a eventuali ulteriori attività/servizi che si ritiene possano essere utili alla crescita delle organizzazioni del territorio. Per tale ragione il questionario si rivolge anche a quelle associazioni che per qualsiasi motivo ad oggi non abbiano fruito dei servizi offerti del Centro; queste ultime naturalmente si limiteranno a compilare la parte relativa alle nuove indicazioni.

Contribuisci anche tu compilando il QUESTIONARIO ON LINE.

Per favorire la massima partecipazione delle OdV del territorio, il termine per l’invio del questionario e’ stato prorogato al 16 dicembre p.v.

Si ringraziano le numerose associazioni che ad oggi hanno compilato il questionario e si resta a disposizione di quante necessitino di eventuali chiarimenti ai fini di una corretta e completa compilazione.