logo facebook

Festa della Musica con le chitarre dell’ensamble “Andrés Segovia”

Ivana Oliva 15 e 21 giugnoMercoledì 21 giugno p.v. ore 18:00 in Viale del Tramonto a San Vito si terrà la Festa della Musica, evento promosso dall’Associazione Guitar Artium nell’ambito dell’Estate Sanvitese organizzata dalla Pro Loco di San Vito.

Si esibirà l’orchestra di chitarre Andrés Segovia, ensemble  composto da musicisti che condividono la passione per la chitarra. Formata da giovani che vanno dagli 8 ai 30 anni, essa si è già esibita in diverse manifestazioni: Ragazzi in gamba, Notte cataldiana, etc. ed ha conseguito il Primo premio in importanti concorsi internazionali.

Promossa e diretta dal M. Maria Ivana Oliva, per l’occasione eseguirà un programma dal titolo “Musica dal Mondo”. Gli arrangiamenti realizzati dal direttore, tendono ad enfatizzare le peculiarità timbriche e tecniche proprie della chitarra con particolare riguardo alla veste in ensemble.

A seguire il maestro Ciraolo suonerà brani inediti e improvvisazioni pop/rock. Dalle ore 21:00 in poi concerto Ghudist’s night che ripercorrerà la carrierà di Antonio Parisi attraverso le note degli artisti che lo hanno conosciuto.  

Nessun commento.

Lascia una risposta